Pavimenti in pvc X-Core

Info Prodotto

  • Categoria

    X-Core

Pavimenti in pvc X-Core

I pavimenti in pvc di nuova generazione sono diventati  “la scelta” più innovativa nel settore delle ristrutturazioni edilizie, in particolare per alberghi, bed & breackfast e strutture ricettive in genere nonché per abitazioni private.

La nuova tecnologia che li contraddistingue coniuga stabilità dimensionale ad effetto molto realistico del decoro, rendendo la pavimentazione stessa  duratura nel tempo e di forte impatto estetico anche e soprattutto in aree dove l’arredamento è minimo e la pavimentazione diventa protagonista. L’utilizzo in camere d’albergo rende la pavimentazione piacevole, calda al tatto al tatto e di facile pulizia rendendo così non necessario l’utilizzo di  tappeti scendiletto.

Il pavimento X-core ha uno spessore variabile da mm 6.5 a 10 ca., con materassino isolante  già accoppiato, finitura superficiale in micropolvere di ceramica e un cuore in materiale brevettato unico nel suo genere per conferirgli una forte stabilità dimensionale. La posa in opera diventa così estremamente semplice e veloce, senza necessità di preparazione del fondo, riducendo di molto i disagi causati  dai “lavori in corso”. L’installazione a secco permette il montaggio immediato dei mobili.

La gamma dei decori disponibili è molto vasta, spaziando dall’effetto ceramica all’effetto legno, in tantissime varietà di colori. Le doghe possono essere di diverse dimensioni.

Novità 2018 è la rivisitazione della posa a spina di pesce anche con questi materiali, un effetto estremamente elegante  che rende gli ambienti unici e di una raffinatezza d’altri tempi.

L’intera collezione è disponibile presso la nostra sede di Portogruaro, non esitare a contattarci.